TDM 2000 International

Connessioni – Villaggio Globale dell’Impegno Sociale

L’Associazione TDM 2000 International

TDM 2000 International è un’organizzazione indipendente fondata in Sardegna allo scopo di promuovere la cooperazione in ambito continentale attraverso la creazione di una rete di organizzazioni del settore dell’educazione non formale e associazioni giovanili.

Dalla sua nascita nel 2008 a oggi, la rete si è estesa e attualmente comprende 29 organizzazioni di 24 Paesi. Tra la attività realizzate vi sono progetti principalmente nei settori dell’istruzione e della formazione per il rafforzamento delle capacità, della cooperazione internazionale per lo sviluppo e della mobilità per l’apprendimento interculturale.

La rete è coordinata da un team di esperti di settori quali formazione e coaching, project management, comunicazione interculturale, raccolta fondi, lobbying.

Partner

“Connessioni – Villaggio Globale dell’Impegno Sociale” è realizzata con il contributo dell’Assessorato del turismo, artigianato e commercio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna e in collaborazione con la rivista Sardegnagol, media partner ufficiale del progetto.